CERIMONIA DI CHIUSURA PROGRAMMA STUDENTI AMBASCIATORI ALLE NAZIONI UNITE 2016-2017

28 MAGGIO – ARENA DI VERONA

Il prossimo 28 maggio presso la prestigiosa cornice dell’Arena di Verona si terrà la Cerimonia di chiusura del programma “Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite”, edizione 2016-2017.
Per l’occasione è prevista la partecipazione di rappresentanti del Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca. È inoltre confermata la presenza del già Presidente dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, S.E. Vuk Jeremic e del Direttore del Dipartimento di Pubblica Informazione delle Nazioni Unite di New York, Mr. Jeffrey Brez.